Tuesday, June 06, 2006

Feeling the summer *



5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

mannaggia vallo a capire dov´eri finita...ma lä c´e´il sole?incredibile.ciao tata*

06 June, 2006 12:07  
Blogger elfoloves said...

sole e caldissimo...tutti al mare...e io ho già bruciato la mia skin sul tetto di una casetta old style dublinese!

06 June, 2006 12:12  
Anonymous Anonymous said...

elio cara primariamente grazie degli auguri!!6 stata dolcissima...e poi..io mi sa che perderò x strada 4 crediti da farmi abbuonare.siamo tutti nella stessa barca o no?che ansie,nn voglio sbattermi coi teorici del polimi...baci***

16 June, 2006 11:47  
Blogger Daniele said...

Mi sa che non ci vederemo tanto presto a meno che tu non sia di passaggio in Oceania... io resto qua per un altro semestre!

18 June, 2006 04:41  
Blogger elfoloves said...

nooo way !!!
beato te !
lo dicevo sempre quando ero piccola ma continuo a farlo; tuttavia !
a presto nell etere : anyway
bacio *

21 June, 2006 11:25  

Post a Comment

<< Home