Saturday, July 01, 2006

Back for you

3 Comments:

Blogger elfoloves said...

sarà difficile dimenticare ogni singola partita azzurra ...
tutte in situazioni diverse e piene di emozioni ogni volta
non me le scordo mica eh
e chi era con me lo sa !
e ora tornare e trovarsi a festeggiare con lo spirito bello casinaro tutto italiano ...me piasce !
è bellissimo !
questo mondiale ha accompagnato un momento strano pieno di cambiamenti pieno di emozioni forti pieno di riflessioni incontri addii bellissimo !

un bacio a tutti
e uno più grosso a quelli che mi hanno capita!

elli *

02 July, 2006 21:01  
Anonymous Anonymous said...

mi sa che sono io, cacchiarola che emozione, sono io, e sono su internet.... wow, qui si parla di me!!!
bando alla ciance, ti capisco perfettamente mia cara patatina, quindi mi becco il bacio, quello un pò più grosso, ah ah.
"riflessioni, incontri, ADDIIIIIIII", come potrei non capirti, pensa se vinciamo il mondiale, ogni volta che ne parleranno noi ci ricorderemo di tutto questo, bene, indimenticabile!
E comunque colgo l'occasione per ringraziarti per avermi capita tu ad Anversa. Aggiungerei karaoke fiever! Io ero con te.... questo è amore!
Forza Portogallo.

03 July, 2006 01:47  
Blogger elfoloves said...

forza portogallo occhei ...
ma se potesse farci dormire con la tenda in giardino ...
bè meglio !

tanto amore -

*

03 July, 2006 16:26  

Post a Comment

<< Home